Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerlucas

Senior Member L'avatar di fraxD

cerlucas

Bannato cerlucas per MEGA spam in chat

Il Porcello L'avatar di alkatraz559
    Primo ban per FraxD o sbaglio?

Cap
    Cap è offline
    Dottor Cap L'avatar di Cap
    Ne ha bannati più di me

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
    « Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per tutti gli dei e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni, che eseguirò, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegno scritto: di stimare il mio maestro di questa arte come mio padre e di vivere insieme a lui e di soccorrerlo se ha bisogno e che considererò i suoi figli come fratelli e insegnerò quest'arte, se essi desiderano apprenderla; di rendere partecipi dei precetti e degli insegnamenti orali e di ogni altra dottrina i miei figli e i figli del mio maestro e gli allievi legati da un contratto e vincolati dal giuramento del medico, ma nessun altro.
    Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
    Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.
    Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte. Non opererò coloro che soffrono del male della pietra, ma mi rivolgerò a coloro che sono esperti di questa attività.
    In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l'altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi.
    Ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dell'esercizio sulla vita degli uomini, tacerò ciò che non è necessario sia divulgato, ritenendo come un segreto cose simili.
    E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro.»

Supermoderatore superscortese L'avatar di apinodimacerie
    Grande Fraxd, così ti voglio!
    "Se un giorno gli apini dovessero scomparire,l'uomo coltivatore resterebbe a piedi" A. Einstein

Moderatore Cortese L'avatar di Zipi
    Bravo! il prossimo passo é bannare apino

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    "Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita" A. Einstein
    http://www.hellokittyonline.com/

Senior Member L'avatar di fraxD
    hahaha xD cmq si è il primo ban !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60