Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: [Rivoluzione] Stiamo cercando te! BANDO DI MODERAZIONE

Senior Member L'avatar di Red Skull
    La cosa bella è che doveva essere una cosa temporanea

Vedrò di trovare l'ispirazione in giro, dunque...

Senior Member L'avatar di Madhok
    Citazione Originariamente Scritto da Red Skull Visualizza Messaggio
    Posso sputare un suggerimento aggratis? Per "Articoli", solitamente, si intende qualcosina di più che copincollare da Uichipedia. Cioè, va bene scippare qualcosa dal Santo Sito che Tutto Può e Tutto Sa, però bisogna mettere qualcosa di proprio, no? Per dire, eh.
    red ieri avevo poco tempo e poi quelle cose che ho messo sono per pura informazione .... l'ho pure scritto (cit.da wikipedia)

Senior Member L'avatar di Red Skull
    Pro-tip: Scrivere che viene da Wikipedia non migliora di molto l'originalità del lavoro. Sempre per dire, eh.

Cap
    Cap è offline
    Dottor Cap L'avatar di Cap
    Ribadisco che sarà mio dovere stilare un breve "modus operandi" sullo scrivere articoli/discussioni.
    Oltre a quotare Red, suggerisco anche di inserire video e immagini e di non eccedere con la scrittura. Se voglio sapere che cazzo è una PS3 vado su Wikipedia. Se voglio sapere che cosa pensa la gente sull'ultimo gioco per PS3 invece vado su un forum = questo.
    Quindi Mad, risparmiati la fatica di copia/incollare le informazioni da wikipedia su cosa è una console. Magari concentrati sulla storia, gli sviluppi, gli aggiornamenti inserendo foto e video.
    Interessante sarebbe un 3d in cui si mostrano le differenze tra la prima PS e la PS3, con qualche commento tecnico( che potete pure attingere da altri siti).
    Insomma evitiamo di copiare, ma creiamo la nostra farina. Ovvio che la cosa chiede tempo, pazienza ecc, ma non ve lo ha mica ordinato il dottore.
    Mad non prenderla come un rimprovero. Sono solo consigli/suggerimenti che puoi capire benissimo da solo senza che ci sia io a dirteli

Non mollare
    « Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per tutti gli dei e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni, che eseguirò, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegno scritto: di stimare il mio maestro di questa arte come mio padre e di vivere insieme a lui e di soccorrerlo se ha bisogno e che considererò i suoi figli come fratelli e insegnerò quest'arte, se essi desiderano apprenderla; di rendere partecipi dei precetti e degli insegnamenti orali e di ogni altra dottrina i miei figli e i figli del mio maestro e gli allievi legati da un contratto e vincolati dal giuramento del medico, ma nessun altro.
    Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
    Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.
    Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte. Non opererò coloro che soffrono del male della pietra, ma mi rivolgerò a coloro che sono esperti di questa attività.
    In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l'altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi.
    Ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dell'esercizio sulla vita degli uomini, tacerò ciò che non è necessario sia divulgato, ritenendo come un segreto cose simili.
    E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro.»

Senior Member L'avatar di Madhok
    cap lo so e che avevo poco tempo e mi sembrava giusto mettere un po la storia delle consolle, non è che faro' sempre copia ed incolla senno il mio lavoro è inutile.

Apino griefer L'avatar di Liota
    Ma quindi ora io posso creare articoli interessanti, o vengo fucilato?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    "Se un giorno i Liuti dovessero scomparire, all'uomo musicista rimarrebbero pochi legni da suonare." A. Einstein

Cap
    Cap è offline
    Verrai fucilato se non lo fai
    « Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per tutti gli dei e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni, che eseguirò, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegno scritto: di stimare il mio maestro di questa arte come mio padre e di vivere insieme a lui e di soccorrerlo se ha bisogno e che considererò i suoi figli come fratelli e insegnerò quest'arte, se essi desiderano apprenderla; di rendere partecipi dei precetti e degli insegnamenti orali e di ogni altra dottrina i miei figli e i figli del mio maestro e gli allievi legati da un contratto e vincolati dal giuramento del medico, ma nessun altro.
    Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
    Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.
    Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte. Non opererò coloro che soffrono del male della pietra, ma mi rivolgerò a coloro che sono esperti di questa attività.
    In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l'altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi.
    Ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dell'esercizio sulla vita degli uomini, tacerò ciò che non è necessario sia divulgato, ritenendo come un segreto cose simili.
    E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro.»

Apino griefer L'avatar di Liota
    E le pubblico?
    :trollface:

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    "Se un giorno i Liuti dovessero scomparire, all'uomo musicista rimarrebbero pochi legni da suonare." A. Einstein

Junior Member
    Nome: Marco Tettamanti (nick in vostro server minecraft silite96)
    Sezione di interesse: leggendo l'annuncio direi web o informatica (studio informatica ma amo più la parte software che hardware)
    Cosa farete: scrivere post, qualche sondaggio, rispondere a domande di user o perlomeno proverci (vi chiedo di non lasciarmi moderare una sezione da solo perchè non sono sempresempre disponibile, almeno in 2 ci dovrebbe essere sempre qualcuno)
    Account Twitter/Skype: vi direi il contatto di skipe se non fosse che non lo uso mai, mail marco.tettamanti.it@gmail.com , facebook mi trovate cercando il mio nome.

P.S. coi cms vado abbastanza bene se avete bisogno per la gestione sito ci sono, già per me questo sarebbe più semplice

Cap
    Cap è offline
    Vai su impostazioni in alto a destra.
    Sul menu a sinistra c'è Gestisci gruppi.. clikkaci e fai richiesta per entrare in redazione..
    Una volta accettato cerca il tasto crea articolo in home.. é richiesto un minimo di partecipazione..

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60