Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Proxifier!

Predone Tusken L'avatar di Ciccio92

Proxifier!

Vorrei tanto (ma davvero tanto!) Tornare a cazzeggiare con voi ma c'è qualcosa che me lo impedisce... il firewall dell'uni... Secondo il regolamento non sono permesse sessioni di gioco online in quanto la banda è limitata ed è dunque importante utilizzarne un pò per volta... ma a noi questo non interessa vero? (Vero!?) ed è dunque per questo che mi sono munito di un programma consigliatomi per gestire i Proxy di nome Proxifier. Ora siccome non sono in grado di beccare un proxy socks 5 che mi funzioni e mi permetta la connessione a steam... c'è qualcuno che ne capisce qualcosa?

Il Porcello L'avatar di alkatraz559
    Aspè te stai al politecnico come università quì a Milano?

Doc
    Doc è offline
    Don't worry, battitene ö belin L'avatar di Doc

Ana
    Ana è offline
    Il Male Assoluto L'avatar di Ana
    VPN da qualche parte, tipo adsl tua di casa se la hai, ti prendi un arm da 4 soldi ci butti su un SO e ci metti openvpn, generi le chiavi e wuala' ti ci connetti da dove vuoi ed è come se usassi l'adsl di casa tua, certo le prestazioni non sono ottimali ma dipendono da che tipo di banda hai. Ovvio che se non ci capisci nulla stai fresco <_<

Citazione Originariamente Scritto da alkatraz559 Visualizza Messaggio
    Aspè te stai al politecnico come università quì a Milano?
    Studio allo IULM.... Ah e Doc... La Tua app putroppo non mi serve perchè sono con un aifon eppol

Ana
    Ana è offline
    Il Male Assoluto L'avatar di Ana
    ita pls

Citazione Originariamente Scritto da Ana Visualizza Messaggio
    VPN da qualche parte, tipo adsl tua di casa se la hai, ti prendi un arm da 4 soldi ci butti su un SO e ci metti openvpn, generi le chiavi e wuala' ti ci connetti da dove vuoi ed è come se usassi l'adsl di casa tua, certo le prestazioni non sono ottimali ma dipendono da che tipo di banda hai. Ovvio che se non ci capisci nulla stai fresco <_<
    Credo di seguirti.... Boh effettivamente sarebbe una buona idea... mi sa che mi toccherà lavorarci a natale appena torno...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60